Land Rover
Land Rover_Range Rover Sport Black Edition
STAMPA_OUTDOOR_DIGITAL
Per lanciare la nuova Range Rover Sport Black in edizione limitata, Land Rover decide di trasformare un’icona di esclusività in un modello di inclusività. “Sono Nera. È un problema?” è l’headline della campagna che lancia una chiara provocazione al mercato italiano ribadendo l’impegno del brand sui temi dell’inclusività all’interno dell’ambiente di lavoro e a livello sociale.
![](https://gb22.it/wp-content/uploads/2020/04/RR_1.jpg)
![](https://gb22.it/wp-content/uploads/2019/12/RR_3.gif)
![](https://gb22.it/wp-content/uploads/2019/12/RR_3-910x1024.jpg)
![](https://gb22.it/wp-content/uploads/2019/12/RR_2.jpg)
![](https://gb22.it/wp-content/uploads/2019/12/RR_6.gif)
![](https://gb22.it/wp-content/uploads/2019/12/NEWS-RR-910x1024.jpg)